Numero VerdeToll Free Call: 840 000 261

L’utilizzo di WhatsApp ha varcato ogni confine, ormai è sempre più raro sentirsi dire: “no, mi spiace non ho WhatsApp”, e ora che è anche disponibile la versione WA Business per i numeri fissi anche le aziende hanno iniziato a usarlo.

Questa nuova versione di WhatsApp, uscita da pochi mesi, ha aumentato ancor di più la potenzialità d’utilizzo dell’applicazione. Qualsiasi tipo di azienda può utilizzarla, inviando e ricevendo messaggi istantanei e aumentando così i canali di comunicazione con i clienti, i potenziali tali o i partner.

Inoltre, potendo associare gli autoresponder, ovvero dei programmi grazie ai quali si possono pre-configurare messaggi di risposta automatica, si possono instaurare conversazioni con l’utente potenzialmente infinite.
Sicuramente è una gestione da configurare con molta cura e attenzione ma un suo buon utilizzo può generare sviluppi molto interessanti.

Nel mercato alberghiero l’utilizzo di WhatsApp ha infinite possibilità di utilizzo, agevolando l’interazione con il cliente prima dopo e durante il soggiorno, rendendo più facile la comunicazione e la gestione di potenziali problemi. Per esempio, ci sono strutture alberghiere che promuovono attraverso WhatsApp le attività e i servizi che offrono oppure altre che lo utilizzano per ricevere dei feedback sull’esperienza vissuta dal cliente in quella struttura.

Insomma è uno strumento che offre moltissime soluzioni, molte delle quali sono ancora da scoprire

Proxima Service orientata da sempre al futuro e alla scoperta di nuove tecnologie non poteva tirarsi indietro di fronte a tale sfida, ecco perché subito dopo la sua uscita abbiamo abilitato WA Business sul numero della nostra sede per aumentare i servizi informativi offerti sia ai clienti HOTELCUBE sia ai partner.

Dunque potete iniziare a scriverci su WA Business, un autorisponditore cercherà di rispondere a tutte le vostre richieste e se la risposta non è quella che vi aspettate fatecelo sapere… è un prodotto appena nato, ha ancora tanto da imparare!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con gli amici:

Comments are closed.

0
Connecting
Please wait...
Invia un messagio

Spiacente siamo offline, inviaci comunque un tuo messaggio, risponderemo al più presto.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Siamo Online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?