Numero VerdeToll Free Call: 840 000 261

HOTELCUBE è ufficialmente integrato con i servizi di Booking Engine e Channel Manager della società americana TravelClick

Proxima Service, la software house che progetta, realizza e installa il software gestionale per strutture alberghiere HOTELCUBE e il colosso americano TravelClick hanno stabilito un accordo di partnership che prevede l’integrazione dei servizi che le due società offrono ai propri clienti.

TravelClick offre soluzioni innovative sviluppate sul cloud e sui dati raccolti dagli hotel in tutto il mondo per massimizzare le entrate e consente a oltre 50.000 albergatori di prendere decisioni aziendali migliori e conoscere, acquisire, convertire e fidelizzare gli ospiti. La suite di soluzioni interconnesse della società comprende Business Intelligence, Reservation e Booking Engine, Media, Web and Video Solution e Guest Management.

Fabio Di Prima, Product Manager di HOTELCUBE: “Siamo pienamente soddisfatti di questa nuova partnership, l’integrazione con TravelClick è molto completa e soddisfa le necessità dei nostri clienti che investono in soluzioni tecnologiche di alto profilo”.

 

La neo nata collaborazione fra queste due società è il risultato finale di un progetto sinergico che prevede un’integrazione a due vie finalizzata a implementare la gestione e l’utilizzo dei dati che gli hotel possiedono.

Grazie a TravelClick, una struttura ricettiva può mantenere la propria identità, sfruttando al meglio i propri canali di vendita con costi di prenotazione mirati, senza aver bisogno di costose affiliazioni con catene o marchi che tendono a spersonalizzare le strutture, privandole della loro unicità.

L’integrazione a due vie con TravelClick permette a un albergatore di avere sempre tutto sotto controllo, HOTELCUBE è infatti in grado di gestire più voci per ogni prenotazione: prenotante, pagante, commissionante e rappresentante. Essere in possesso di dati specifici e dettagliati consente a chi dirige un hotel di avere strategie di marketing mirate al target di riferimento, identificato proprio grazie a questi dati, massimizzando così il ROI (ritorno sugli investimenti) delle campagne pubblicitarie a prescindere dal canale utilizzato.

Nell’era del web, per una struttura alberghiera è fondamentale avere degli strumenti che gli permettano di posizionarsi nel segmento di mercato corretto senza perdere tempo e risorse, l’integrazione di HOTELCUBE con TravelClick nasce proprio per soddisfare al meglio queste necessità.

Se si desiderano maggiori informazioni dal punto di vista tecnico consigliamo di visitare la pagina prodotti del sito web hotelcube.eu oppure di contattare il reparto tecnico al numero +390114731745 o all’indirizzo email support@hotelcube.eu

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con gli amici:

Comments are closed.

0
Connecting
Please wait...
Invia un messagio

Spiacente siamo offline, inviaci comunque un tuo messaggio, risponderemo al più presto.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Siamo Online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?