Marco Di Prima è il nuovo CEO di Proxima Service

L’Ing. Riccardo Di Prima passa il testimone dopo vent’anni alla guida dell’azienda.  Marco Di Prima è il nuovo AD della Software House torinese.

È diventato ufficiale in questi giorni: l’Ing. Riccardo Di Prima, fondatore di Proxima Service, la software house che da vent’anni produce il gestionale per alberghi HOTELCUBE, ha ceduto il passo alla nuova generazione.

La nuova guida adesso sarà ad opera dei figli Marco e Fabio che da anni ricoprono ruoli dirigenziali all’interno della società torinese. Marco, al timone dell’azienda come nuovo CEO e Presidente del CDA, dichiara:

« È un cambiamento importante per affrontare le sfide di un mercato che utilizza tecnologie sempre più innovative e per una Proxima che guarda con attenzione a partnership e mercati esteri ».

Fondamentale anche il lavoro di Fabio nel suo ruolo di Product Manager.
I due amministratori rivelano che sono in via di sviluppo su progetti importanti e che saranno presentati al mercato nei prossimi mesi.

Proxima Service, sul mercato dal 1998, è una società in continua evoluzione. Solo nel primo trimestre del 2019, sono state inserite 4 nuove risorse nei reparti commerciali, di sviluppo e di assistenza al cliente.

Una società solida, fondata da uno dei pionieri dell’informatica applicata al settore alberghiero, che dopo 20 anni di crescita costante ha deciso di far posto alle nuove generazioni.