Cosa centrano i gianduiotti con il PMS e gli ultimi eventi di Rimini a cui abbiamo partecipato? Ora ti spieghiamo perchè!

Come sai Torino è la capitale del gianduiotto, ovvero quel sublime cioccolatino inventato proprio a Torino qualche secolo fa per deliziare il palato del re d’Italia. Motivo per cui li abbiamo portati sia All’Hospitality Day che al TTG Incontri per deliziare il palato dei nostri ospiti.

Il punto focale però è un altro, curioso e per certi versi molto significante, durante gli eventi appunto abbiamo distribuito ben 1.500 gianduiotti il 4 giorni e non li abbiamo certo mangiati tutti noi

Ebbene, questa dolce informazione ci dà invece una visione molto diretta sull’affluenza ai nostri stand nei due eventi di Rimini: è andata ben oltre le aspettative e, soprattutto quest’anno, abbiamo percepito che il livello delle domande e delle esigenze era davvero molto alto, diversamente dagli anni passati.

Questo ci rende oltremodo orgogliosi di aver potuto dare risposte convincenti, precise e puntuali a tutti i nostri interlocutori che ci hanno omaggiato della loro presenza, rendendo la loro visita un utilissimo momento di conoscenza tecnica e umana.

In HOTELCUBE cerchiamo da sempre di fornire una serie di soluzioni d’avanguardia, per dare ai nostri Clienti un prodotto che sia non solo utile e facilmente utilizzabile ma, anche tecnologicamente di altissimo livello. Se in passato questi sforzi non venivano percepiti sempre in questo modo, stavolta possiamo affermare senza paura di essere smentiti che il livello di conoscenza degli albergatori a proposito dei PMS è salito notevolmente nell’ultimo periodo. Siamo felici di poter dare delle risposte ad albergatori illuminati ed esigenti e di poter conseguentemente essere apprezzati per il lavoro che svolgiamo da anni con passione.

Ringraziamo quindi tutti gli albergatori che ci hanno voluto ascoltare in questi giorni a Rimini: dare risposte che rendano la vita più facile a chi lavora in Hotel è la nostra maggior soddisfazione.


Prova HOTELCUBE, il modo più semplice e completo per gestire il tuo Villaggiol

Visita il nostro sito www.hotelcube.eu o chiamaci al numero verde 840 000 261
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i colleghi:

Comments are closed.