gestione letti ostello residence hotelcube

HOTELCUBE Gestione Letti, il PMS perfetto per ostelli e residence

Gestisci un ostello o un residence? Il tuo hotel mette a disposizione uno o più posti letto in camera? Scopri HOTELCUBE Gestione Letti, l’ideale per la gestione dei dormitori.

Nel solo circuito italiano degli ostelli della gioventù sono disponibili ben 31750 posti letto che sommati all’attività degli altri esercizi extra-alberghieri (residence, campeggi, agriturismi, resort, B&B) hanno registrato 129,8 milioni di presenze e 24,4 milioni di arrivi nel 2015 (fonte ISTAT). Per questo grande mercato dell’hospitality e per gli hotel che offrono posti letto Proxima Service propone il modulo HOTELCUBE Gestione Letti pensato appositamente per il concetto di dormitorio e per le sue specifiche esigenze ricettive che molti gestionali per hotel non considerano.

Con l’esclusiva soluzione di HOTELCUBE è infatti possibile gestire con semplicità l’assegnazione di uno specifico letto o più letti in una camera condivisa, funzionalità essenziale per strutture come residence, ostelli o residenze universitarie. Grazie al PMS HOTELCUBE è inoltre possibile gestire in modo indipendente il conto per uno e più letti. Il nostro gestionale mette a disposizione direttamente sul tableau tutte le disponibilità dei letti con indicazione se il letto è occupato da un Cliente maschio o femmina, con la possibilità di prenotazione in base all’età e al sesso.

HOTELCUBE Gestione Letti infine supporta l’indicazione della lingua per gruppo di letti o singolo letto, in modo da aiutare gli ospiti a comprendere il contesto e tutte le particolarità della prenotazione per evitare sorprese al loro arrivo.


Prova HOTELCUBE, il modo più semplice e completo per gestire il tuo Hotel

Visita il nostro sito www.hotelcube.eu o chiamaci al numero verde 840 000 261