HOTELCUBE ACADEMY

Dopo diversi mesi di preparativi e organizzazione, siamo orgogliosi di aver realizzato in collaborazione con i migliori tecnici HOTELCUBE e consulenti Hospitality di livello nazionale, una serie di giornate formative sulle funzionalità operative del PMS e di argomenti strategici che ruotano attorno.

Gli HOTELCUBE ACADEMY sono stati appuntamenti brevi (solo quattro ore di lavoro) ma intensi e itineranti (in tutta Italia), questo per darvi l’opportunità di non dover fare troppa strada e perdere il tuo tempo prezioso per la logistica.

I Programmi e i temi delle varie giornate sono stati di sicuro interesse, sia per gli argomenti inerenti le operatività del PMS, sono state spiegate accuratamente funzionalità molto importanti che spesso sono dimenticate o non utilizzate, sia per gli argomenti laterali che sono stati affrontati da professionisti dei vari ambiti che gravitano attorno al PMS, come Management, Revenue, Web Marketing, Vendite, Comunicazione, Psicologia e molti altri argomenti utilissimi per avere una visione d’insieme del proprio business.

fabio_small-1

Il mattatore degli eventi è stato Fabio Di Prima, Product Manager di HOTELCUBE che ha fornito ai partecipanti tutte le novità e i trucchi per ottenere il massimo dal proprio software gestionale. A corollario dell’intervento di Fabio per dare ulteriore dinamicità all’evento hanno presenziato, a turno, altri  due o più relatori di spicco, che ci hanno raccontato i temi più caldi del momento.

8 EDIZIONI:

  • Milano, 6 luglio 2017. Insieme a XDeers e LCG;
  • Roma, 27 settembre 2017. Insieme a FXDeers e LCG;
  • Torino, 16 novembre 2017. Insieme a XDeers e TravelClick;
  • Venezia, 25 gennaio 2018. Insieme a XDeers e Simple Booking.
  • Napoli, 22 marzo 2018. Insieme a My Hotel Shop e FASTBOOKING.
  • Palermo, 19 aprile 2018. Insieme a Hotelyzer.
  • Milano, 10 maggio 2018. Insieme a Booking Expert e Incipit.
  • Roma, 21 giugno 2018. Insieme a Expedia.
Sono state otto edizioni di successo basate non solo esclusivamente su un tipo di formazione frontale, ma grazie a una partecipazione attiva ed esigente vi è stato in tutte le edizioni uno scambio reciproco di conoscenze e competenze che ha generato momenti di condivisione e di crescita significativi.
Lo staff di Proxima ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti e vi da appuntamento ai prossimi eventi formativi!
#keepintouch

Leggi altri articoli

Torna in alto