Numero VerdeToll Free Call: 840 000 261

Ancora oggi in molti ristoranti non si possono fare conti separati, ma perché? Basterebbe un software in grado di gestire i vari metodi di pagamento!

Sebbene non sia ancora diventato illegale per un ristoratore non fare i conti separati, può risultare davvero spiacevole per i clienti di un ristorante trovarsi, una volta finita la cena, di fronte a tale impedimento.

Purtroppo effettuare solo conti unici è una prassi ancora molto diffusa in Italia, ed è per lo più dovuta alle difficoltà gestionali che emergono nel momento in cui si deve dividere per un tot di clienti il conto di un singolo tavolo.

Il PMS HOTELCUBE dispone da parecchi anni di un modulo dedicato alla gestione dei punti in vendita di un hotel, compreso ovviamente anche il ristorante e/o il bar. Con il passare del tempo tale modulo è stato via via implementato al fine di rendere sempre più rapida e semplice la gestione del ristorante di un hotel.

Il modulo POS (point of sales) di HOTELCUBE è touch-screen e facilmente utilizzabile anche da tablet oltre a permettere, ovviamente, la ripartizione di una comanda con un solo click. Se hai HOTELCUBE, dunque, il conto alla romana non può essere un problema!

Fra le varie peculiarità che caratterizzano tale modulo, ricordiamo che è integrato con il CRM, in modo da poter gestire abilmente le preferenze o le necessità di ogni singolo cliente, come per esempio una determinata allergia; conta fino a 27 combinazioni di comanda nei reparti; può addebitare la cena sul conto di una camera anche in soluzioni di Hotel gestiti in multi property.

Inoltre, permette di spostare una comanda su tutte le sale dell’Hotel e dà la possibilità di disegnare la disposizione dei tavoli proprio come sono disposti realmente, permettendo, a colpo d’occhio, una veloce gestione della sala.

Visto che ci sono moltissime altre funzionalità da scoprire, se sei interessato al modulo POS di HOTELCUBE, scrivici a b2b@hotelcube.eu  per essere contattato direttamente dal nostro reparto commerciale.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con gli amici:

Comments are closed.

0
Connecting
Please wait...
Invia un messagio

Spiacente siamo offline, inviaci comunque un tuo messaggio, risponderemo al più presto.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Nome
* Email
* Descrivi la richiesta
Siamo Online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?