Cerca
Close this search box.

Come gestire in sicurezza le pre-autorizzazioni e i pagamenti

Avere una gestione sicura e veloce dei metodi di pagamento è un must a cui gli albergatori non possono più rinunciare.

L’utilizzo di un software specifico integrato con il PMS, che ottimizzi le procedure di pagamento e che gestisca e garantisca il flusso dei pagamenti, in particolar modo quelli provenienti dalle OTA, è certamente la soluzione più adeguata per affrontare al meglio l’attuale mercato ricettivo.

Proxima Service ha scelto di integrare HOTELCUBE con le soluzioni offerte da 3C Payment, una società leader nel settore, che da oltre tre decenni fornisce metodi di pagamento sicuri e integrati, con funzionalità specifiche e di reporting, tramite tutti i tipi di canali.

Grazie alla soluzione certificata P2PE, 3C Payment assicura i massimi livelli di efficienza in termini di sicurezza e protezione di tutti i dati sensibili delle carte di credito.

Per quanto riguarda il settore alberghiero, 3C Payment è in grado di processare transazioni e tokenizzare i dati per il PMS utilizzato, garantendo così, altissimi livelli di sicurezza PCI-DSS.

La partnership fra Proxima Service e 3C Payment ha sviluppato un’integrazione con il software gestionale HOTELCUBE, permettendo all’albergatore di ottimizzare e semplificare il flusso dei pagamenti attraverso:

  • La gestione della pre-autorizzazione con carta o senza carta.
  • La gestione del pre-pagamento parziale o totale con caparra o acconto.
  • La gestione del pagamento, durante il soggiorno o alla partenza.
  • Stornare l’ultima transazione.

Inoltre, nella gestione della pre-autorizzazione è possibile impostare le regole del workflow, automatizzando, per esempio, la pre-autorizzazione 29 giorni prima dell’arrivo dell’ospite.

Se ti interessa sapere di più sull’integrazione di HOTELCUBE con 3C Payment, scrivici a b2b@hotelcube.eu oppure chiama allo 0114731745.

Leggi altri articoli