Emotional Grand Motel

Emotional Grand Motel

Motel
4
10
Fontaneto D’agogna, NO

Il Cliente

L'Emotional Grand Motel è l’unico luxury motel in Europa a 4* situato a due passi dallo splendido Lago D’Orta

Emotional Grand MotelL'Emotional Grand Motel è uno spazio dove tutti possono riappropriarsi, per qualche ora o per un giorno, di emozioni nuove, dimenticate, trasgressive, romantiche, di evasione.

Un ambiente che possiede tutte le tipiche caratteristiche di un Grand Hotel (dal lusso alla pulizia, dalla tranquillità all'igiene), cui va aggiunta la massima riservatezza.

L'Emotional Grand Motel offre a chiunque la possibilità di abbandonarsi alle proprie fantasie, evadendo dal quotidiano.

L'intervista a Maria Dragonetti

La gestione delle prenotazioni a fasce orarie è diventata un'opportunità per moltissime strutture alberghiere oltre ai motel. Ormai, soprattutto nelle grandi città e vicino alle stazioni o agli aeroporti gestire il Day Use e il Day Break, se fatto nel modo adeguato, può risultare un ottimo modo per aumentare l'occupazione di un hotel.

Ci può descrivere brevemente il suo Motel?
Di recente apertura l’Emotional Grand Motel è l’unico luxury motel in Europa. 4* situato a due passi dallo splendido Lago D’Orta e a 100 metri dal casello autostradale di Borgomanero, offre suite emozionali a tema con ingressi privati e riservati e camere business molto ampie a spaziose. La struttura dispone anche di una location elegante e raffinata per organizzare eventi e feste.

Qual è l'aspetto più complicato da gestire?
Sicuramente riuscire a coinvolgere davvero le persone e trasformare un semplice servizio di ospitalità in un’esperienza che coinvolga gli ospiti su più livelli. Questo secondo me è l’aspetto più complesso, ma, quando ci si riesce davvero, è anche il più gratificante.

Chi sono i clienti dell'Emotional Grand Motel?
I nostri ospiti sono in particolar modo uomini d'affari o coppie.

Quanto è importante per un motel come il vostro, avere tariffe sempre competitive e aggiornate?
Ovviamente è molto importante, d'altronde è una necessità che riguarda l'intero settore alberghiero.
Ho visto diverse soluzioni e ho valutato positivamente la flessibilità e la disponibilità che HOTELCUBE ci ha dato nel soddisfare le nostre esigenze.
- Maria Dragonetti
Quanto è difficile gestire il Day Use?
La difficoltà è che è praticamente impossibile poter programmare arrivi e partenze, oltre al fatto che la permanenza dei nostri ospiti è variabile e quindi complicata da prevedere. Inoltre essendo la nostra, una struttura particolare con camere a tema e tutte diverse, a volte è indispensabile prenotare anche il Day Use.

Quando ha deciso di adottare HOTELCUBE e perché?
Alcuni mesi prima dell’apertura, quando ho dovuto effettuare la scelta del gestionale ho visto diverse soluzioni e ho valutato positivamente la flessibilità e la disponibilità che HOTELCUBE ci ha dato nel soddisfare le nostre esigenze. Inoltre è molto apprezzata l’assistenza rapida e puntuale.

HOTELCUBE vi ha consentito di ottimizzare i tempi di gestione?
Sicuramente, da quando ci siamo affidati a questo software le tempistiche operative si sono ridotte notevolmente.

Come giudica il tableau orario differenziato di HOTELCUBE?
Positivamente, proprio perché ci consente di visualizzare la durata delle varie occupazioni delle camere e ci consente di effettuare anche il check out.
Condividi su:
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Clienti
Iscriviti alla newsletter

PRESTO IL CONSENSONON PRESTO IL CONSENSO
Alle attività di marketing come illustrato nell’informativa - Privacy Policy

Alcuni dei nostri clienti

Arbatax Park Resort

Paradú Tuscany Eco Resort

Hotel Nord

HOTELCUBE è il software gestionale alberghiero versatile, su misura, progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di struttura ricettiva.